Sono nata a Castellammare di Stabia (NA) nel 1962. Mi sono laureata ed abilitata in Medicina e Chiururgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 1980. Ho frequentato, come interna pre-laurea e post-laurea, il reparto di Pediatria del Secondo Policlinico di Napoli, trasferendomi poi all'Ospedale S.S. Annunziata di Napoli come Medico Esperto in Malattie dei Bambini.
Nel corso della mia attività professionale mi sono resa conto che la medicina convenzionale non mi soddisfaceva pienamente ed era lontana da quello che io avevo immaginato; ciò che non mi convinceva è che veniva praticata senza prendere in considerazione la persona malata nella sua interezza psicofisica, interessandosi solo di eliminare il singolo sintomo.
Ho cominciato così ad interessarmi alle medicine non convenzionali, che più si avvicinavano alla mia idea di metodo terapeutico di cura del malato, e che potevano integrare o anche sostituire integralmente la medicina tradizionale.
Ho intrapreso gli studi di Medicina Omeopatica presso la scuola AIOT di Milano (Diplomata in Omeopatia, Omotossicologia e Medicine Integrate nel 2005), dove il mio interesse si è fatto sempre più forte fino a convincermi che la medicina omeopatica è un metodo terapeutico scientifico con delle sue leggi precise, che può curare e guarire il malato senza creare nessun effetto collaterale nell’organismo.
Sono seguiti, quindi, anni di partecipazione a corsi di formazione in materia di Nutrizione Biologica e di approfondimento della Low Dose Medicine, che ritengo essere strumento di cura in crescendo e che darà apporti importantissimi alla terapia di patologie croniche o di neoplasie.
Ho, quindi, esercitato l’attività di Medicina Integrata in forma privata, parallelamente all’incarico di Medico di Distretto presso ASL Mi2 (2001-2014). Dal 1991 al 2016 sono stata Medico di Continuità Assistenziale nel distretto di Vimercate, presso la sede di Concorezzo. Dal 2014 svolgo l'attività di Medico di Base nel distretto di Vimercate.